Se in un flusso di lavoro Prinect, un ordine di stampa viene elaborato con una sequenza, è possibile nelle sequenze individuali e inoltre nei documenti PDF (o pagine) elaborati, che saranno generalmente inoltrati ad una sequenza seguente o fatti uscire, creare dati supplementari o salvare delle copie dei dati elaborati. Nell’area «Destinazione» viene stabilito in quale forma e in quale posizione vengono salvati questi dati. In questo modo, potete p.es. salvare i documenti PDF modificati da una sequenza anche come risultato secondario. Dopo aver eseguito l’intero flusso di lavoro Prinect potrete capire come la relativa sequenza ha elaborato i dati dell’ordine.
Nelle singole aree di impostazione per le destinazioni potete immettere i percorsi per i file di uscita. Nel campo d’immissione per il nome percorso, per la cartella di uscita è presente standard l’espressione «$Template». Questa espressione è una variabile e comporta la creazione di una cartella con il nome della sequenza Qualify attuale. La cartella viene creata nel momento in cui viene creato un nuovo ordine e questa sequenza Qualify viene assegnata al nuovo ordine.
Lista a discesa «L’uscita è»
Qui specificate se i dati che saranno creati come «Risultato» devono essere salvati come «Risultato intermedio», «Risultato salvataggio», «Risultato secondario salvato» o come «Risultato secondario temporaneo». Se i dati vengono salvati come «Risultato secondario temporaneo», possono essere sovrascritti dalle seguenti sequenze.
I differenti tipi di risultato si distinguono nel modo seguente:
•Risultato intermedio
I dati risultato vengono salvati, tuttavia saranno ulteriormente elaborati dalle sequenze successive e dopo il trasferimento alla fase di elaborazione successiva vengono deliberati per essere sovrascritti.
•Risultato salvataggio
I dati risultato non vengono sovrascritti dalle sequenze successive, ovvero questi dati vengono deposti come «Copie di backup».
Entrambi i tipi di risultato «Risultato intermedio» e «Risultato salvataggio» appartengono alla «traccia principale» (Main-Track) di un flusso di lavoro di Prinect. Oltre alla «traccia principale» di un flusso di lavoroi, potete depositare i dati del risultato anche in una «traccia secondaria» come «Risultato secondario». Ciò può essere utile p.es. se, per l’elaborazione di un ordine, utilizzate due sequenze «Qualify» distinte; per esempio una con funzione Recombiner attivata e una senza Recombiner. Se elaborate dapprima le pagine di un ordine di stampa con la sequenza Recombiner-Qualify, potete deporre i dati risultato di questa sequenza come «traccia principale», p.es. come «Risultato salvataggio». Il dati risultato che vengono creati dalla sequenza Qualify senza funzione Recombiner, potete p.es. deporli come «Risultato secondario salvato». In questo modo, potete p.es. comparare l’influenza delle singole funzioni – nell’esempio la funzione Recombiner – o utilizzarle per diversi scopi di uscita.
Nota: Quando definite un tratto di elaborazione automatico, non è possibile associare una sequenza di una «traccia secondaria» ad una sequenza dello stesso tipo (p.es. «Qualify») di una «traccia principale».
•Risultato secondario temporaneo
I dati risultato vengono salvati come risultato secondario ma saranno ulteriormente elaborati dalle sequenze successive e dopo il trasferimento alla fase di elaborazione successiva vengono deliberati per essere sovrascritti.
•Risultato secondario salvato
I dati risultato vengono salvati come «Risultato secondario» e non saranno sovrascritti dalle sequenze successive, ciò significa che questi dati vengono conservati come «Copie di backup».
Nella sequenza Qualify, potete salvare nell’area «Destinazione» i dati di risultato seguenti:
Area «Pagine»
Le pagine PDF elaborate con la sequenza Qualify vengono sempre deposte nella cartella preimpostata «PTJobs/Jobs/System/Pagefiles/Current». Questa impostazione non può essere modificata. Per tale motivo, anche la lista a discesa «Salva» mon è accessibile.
Area «Rapporti Preflight»
Lista a discesa «Salva»
Se nella lista a discesa «L’uscita è» è selezionata l’opzione «Risultato salvataggio», potete scegliere qui tra le opzioni seguenti:
•Interno all’ordine
I documenti Preflight creati vengono depositati nella la cartella «PTJobs/Jobs/System/Preflightreport». Questi rapporti vengono usati all’interno del flusso di lavoro.
•Esterno all’ordine
Potete selezionare nel filesystem del server Prinect una cartella di deposito per i rapporti Preflight creati o creare una nuova cartella. In questo caso, oltre ai rapporti Preflight interni all’ordine, vengono create copie di questi rapporti che vengono depositate nella cartella scelta. Questi rapporti possono essere usati a scopi di controllo al di fuori del flusso di lavoro
Area «Proprietà delle pagine per il Prinect Business Manager»
Condizione: Quest’area è accessibile solo se un Prinect Business Manager è collegato con il Prinect Manager.
Potete selezionare nel filesystem del server Prinect una cartella di deposito per i file delle proprietà delle pagine creati o creare una nuova cartella.
Area «File CAD»
Condizione: Quest’area è accessibile solo se un Prinect Package Designer è collegato con il Prinect Manager.
Potete selezionare nel filesystem del server Prinect una cartella di deposito per i file CAD Package creati o creare una nuova cartella.