Area «Directory di sicurezza per file PPF difettosi»

Può accadere che file PPF in entrata siano difettosi. Affinché questi file PPF non vadano perduti, ven­gono salvati in una directory a parte.

Per evitare che a lungo andare il tutto diventi troppo confuso o che lo spazio di memoria sul vostro disco rigido un bel momento non sia più sufficiente, avete la possibilità di pulire la directory seguendo determinate regole di cancellazione.

ppf_import_config_14.png

 

Opzione «Directory per file PPF difettosi»

I file PPF difettosi vengono salvati solo se è stata attivata questa opzione. I campi d’impostazione seguenti diventano visibili solo dopo l’attivazione.

Directory

Qui dovete selezionate la directory in cui devono essere salvati i file PPF difettosi. Tramite il pulsante «Cartella» potete selezionare una directory in rete o creare una nuova directory.

Se volete creare una nuova directory, dovete assicurarvi che questa sia condivisa per l’accesso tra­mite la rete.

Regole per la cancellazione

Numero massimo di file

Affinché il numero dei file nella directory non diventi troppo grande, è possibile impostare un limite numerico. Una volta superato questo valore, i file verranno automaticamente cancellati.

Dimensione massima dei file (MByte)

Qui potete immettere lo spazio di memoria massimo ammissibile per i file PPF nella directory selezionata precedentemente. Una volta superato questo valore, i file verranno automatica­mente cancellati.

Età massima dei file

Qui si può indicare, in mesi e giorni, l’età massima consentita per i file nella directory preceden­temente impostata. Una volta superato questo valore, i file verranno automaticamente cancel­lati.

Area «Directory di sicurezza per file PPF completi»

Affinché i file PPF completi non vadano perduti, vengono salvati in una directory a parte.

Le impostazioni in questa directory di sicurezza corrispondono a quelle della directory di sicurezza per i file PPF difettosi.

ppf_import_config_15.png