Se in un flusso di lavoro Prinect Manager, un ordine di stampa viene elaborato con una sequenza, è possibile nelle sequenze individuali e inoltre nei documenti PDF (o pagine) elaborati, che saranno generalmente inoltrati ad una sequenza seguente o fatti uscire, creare dati supplementari o salvare delle copie dei dati elaborati. Nell’area «Destinazione» viene stabilito in quale forma e in quale posizione vengono salvati questi dati. In questo modo, potete p.es. salvare i documenti PDF modificati da una sequenza anche come risultato secondario. Dopo aver eseguito l’intero flusso di lavoro del Prinect Manager potete comprendere come la relativa sequenza ha elaborato i dati dell’ordine.
Nelle singole aree di impostazione per le destinazioni potete immettere i percorsi per i file di uscita. Nel campo d’immissione per il nome percorso, per la cartella di uscita è presente standard l’espressione «$Template». Questa espressione è una variabile e provoca la creazione di una cartella con il nome della sequenza SheetfedPrinting attuale. La cartella viene creata nel momento in cui viene creato un nuovo ordine e questa sequenza SheetfedPrinting viene assegnata al nuovo ordine.
Lista a discesa «L’uscita è»
Qui stabilite come devono essere salvati i dati.
•Risultato salvataggio
I dati del risultato vengono salvati e possono essere ulteriormente elaborati dalle sequenze seguenti. Tuttavia essi restano salvati e non possono essere sovrascritti dalle sequenze seguenti.
•Risultato secondario salvato
In quanto risultato secondario, i dati vengono salvati addizionalmente al di fuori del percorso di elaborazione classico. I dati depositati come risultato secondario restano salvati e non vengono sovrascritti dalle sequenze seguenti, ciò significa che questi dati vengono depositati come «copie di backup».
Area «Panoramiche foglio»
In quest’area definite la cartella nella quale devono essere depositate le panoramiche foglio generate nell’area «Creazione anteprima foglio».
Nota: Poiché in questo tipo di sequenza i dati di backup vengono sempre depositati interni, le liste a discesa «Salva» non sono operabili.
Area «Foglio miniature»
In quest’area definite la cartella nella quale devono essere depositate le miniature foglio generate nell’area «Creazione anteprima foglio».
Area «Dati preimpostazione per Image Control»
In quest’area, definite la cartella nella quale devono essere depositati i dati generati tramite l’attivazione dell’opzione «Prinect Image Control». Dovete specificare questa cartella nel software Image Control, come cartella preimpostazioni, al momento della connessione della macchina da stampa.