Per tutti i flussi di lavoro: Parametrizzazione della sequenza Qualify

In tutti i flussi di lavoro è necessario utilizzare la sequenza Qualify.

Passo di lavoro «Remote Access»

Per il passo di lavoro «Remote Access» è necessario apporre un segno di spunta in modo che l’ordine diventi un ordine Portal Services.

L’opzione «Upload espresso» va impostata per i seguenti flussi di lavoro:

·Upload espresso

·Assegnazione pagine sul Prinect Portal

«Avvertire il cliente quando l’ordine è stato creato»:

Solo se questa opzione è attivata il cliente riceve una e-mail di notifica quando per lui è stato creato un ordine con questa sequenza Qualify. A tale scopo, l’ordine non deve essere aperto o avviato.

Tuttavia, il cliente per ricevere questa e-mail deve avere il diritto «E-mail alla creazione dell’ordine».

«Genera link token nella comunicazione e-mail»: Se questa opzione è impostata, tramite i link nelle e-mail di notifica, evitando l’accesso al Prinect Portal, venite guidati alle funzioni corri­spondenti. In caso di creazione di un nuovo ordine, l’e-mail vi porta alla funzione di upload, in caso di approvazione a breve alla corrispondente funzione di approvazione.

Passo di lavoro «Preflight»

In fase di upload viene sempre eseguito automaticamente un Preflight che potete parametrizzare qui.

Se sul Prinect Portal viene creato un nuovo ordine, i parametri ordine li presenti «Pagine previste», «Formato» e «Cromaticità» vengono applicati nella descrizione del prodotto.

Desiderate confrontare i dati ordine effettivi con i dati ordine della descrizione del prodotto. Il con­fronto viene effettuato con il passo di lavoro Preflight, se effettuate le seguenti impostazioni:

Scheda «Azioni» > «Misure preliminari» > «Utilizza le indicazioni della descrizione del prodotto dell’ordine, qualora esistente».

Selezionate questa opzione.

Poi, per il confronto con i dati ordine effettivi vengono presi i parametri dalla descrizione pro­dotto (parametri Web) e non i parametri come sono preimpostati in Preflight o parametrizzati.

In Preflight per questi speciali parametri Web («Pagine previste», «Formato», «Cromaticità») dovreste parametrizzare un’avvertenza che viene fatta uscire insieme al rapporto Preflight.

Per i seguenti parametri impostate il triangolo di segnalazione:

Scheda «Pagine/Duplicazioni singole» > «La dimensione del formato finale non è»: (Invece del valore impostato viene utilizzato il parametro Web «Formato» per il confronto).

In questo modo compare un’avvertenza quando nel file caricato i formati pagina sono differenti dai formati pagina indicati nella descrizione prodotto.

Scheda «Pagine/Duplicazioni singole» > «Il numero di pagine è»: (Invece del valore impostato viene utilizzato il parametro Web «Pagine previste» per il confronto).

In questo modo compare un’avvertenza quando nel file caricato vi sono più pagine di quelle indi­cate nella descrizione prodotto.

Scheda«Selezioni» > «Contiene»: (Anziché i colori CMYK qui impostati, vengono utilizzati i colori CMYK dalla parametrizzazione Web «Cromaticità» per il confronto.) In questo modo compare un’avvertenza quando nel file caricato sono impostati altri colori primari rispetto a quelli indicati nella descrizione prodotto.

Scheda «Selezioni colore» > «Il numero dei colori pantone è»: (Invece del valore impostato viene utilizzato il parametro Web «Cromaticità» per il confronto.)

In questo modo compare un’avvertenza quando nel file caricato il numero dei colori pantone è superiore rispetto a quello indicato nella descrizione prodotto.