Flusso di lavoro assegnazione pagine sul Prinect Portal

IconPrerequisite03633.jpg

Condizione: L’ordine deve contenere almeno una lista di pagine, in modo che sul Prinect Portal sia possibile assegnare delle pagine. Queste condizioni possono essere soddisfatte in questi modi:

·Nello stabilimento di produzione viene impostato un ordine con lista di pagine, prima che i dati ordine siano stati caricati dal cliente.

·Nelle preimpostazioni Portal Services, nell’area «Lista di pagine» potete impostare l’opzione «Crea automaticamente» e assegnare un nome lista di pagine. Se l’opzione è impostata, agli ordini creati dal cliente sul Prinect Portal viene assegnata una lista di pagine. (Preimpostazione nel Prinect Cockpit in «Amministrazione > Portal Services > Lista di pagine».)

Il cliente visualizza questa lista di pagine sul Prinect Portal. Ora può assegnare delle pagine alle posi­zioni della vostra lista di pagine.

Noi facciamo la distinzione tra le funzioni «Assegna pagine» e «Assegna» o «Sostituisci». Per entrambe è richiesto il diritto «Sostituisci le pagine». Altrimenti le funzioni non vi vengono offerte.

Funzione «Assegna pagine»: Nella lista delle pagine, potete modificare l’assegnazione delle pagine come più vi piace. Per questo cambiamento d’assegnazione non è necessario ricaricare il documento concernente.

«Assegna» o «Sostituisci»: Queste due azioni richiedono sempre un nuovo caricamento del documento.

La lista di pagine assegnata viene visualizzata nel Prinect Cockpit così come il relativo layout asse­gnato.

Per poter effettuare un’assegnazione pagine, dovete eseguire le seguenti impostazioni nella sequenza Qualify:

«Remote Access»: Deve essere attivata e l’opzione «Upload espresso» impostata.

Devono essere soddisfatte le seguenti altre condizioni:

Il cliente deve avere il diritto «Upload espresso».

L’ordine deve essere avviato.

Sul Prinect Cockpit, nell’ordine aperto, deve essere impostata la visibilità della scheda Upload sul Prinect Portal. Effettuate questa impostazione qui:

Ordine aperto > «Impostazioni ordine > Portal Services > Visibilità in Internet > Scheda» > Opzione «Upload».