Le opzioni di questa scheda sono significative solo per gli ordini da ripetere e gli ordini provvisori che vengono generati dal MIS e importati nel Prinect Manager.
Opzione «Ordine corrispondente»
Mediante questa opzione potete definire se i dati di un ordine iniziale devono essere automaticamente trasferiti nel nuovo ordine (ordine da ripetere). Se l’opzione è attiva, i dati attivati al di sotto vengono automaticamente trasferiti all’ordine da ripetere.
Potete trasferire i seguenti dati:
•file di archivio,
•documenti,
•pagine e liste di pagine,
•Layout
·Sequenze associate incluse
Le sequenze associate ai layout, vengono anche esse rilevate.
·Rileva il nome del foglio dal layout dell’ordine iniziale
Se questa opzione è attivata, i nomi del foglio vengono rilevati dall’ordine iniziale. Se questa opzione è disattivata, i nomi del foglio dell’ordine attuale vengono conservati.
•sequenze,
•lastre,
•Preimpostazioni della stampa
La condizione necessaria per un trasferimento automatico dei dati dell’ordine iniziale, è che il Prinect Manager identifichi un ordine come ordine da ripetere. L’identificazione di un ordine da ripetere avviene nel Prinect Manager grazie all’attributo «Related JobId», che deve contenere l’ordine importato.
Durante la generazione dell’ordine, il MIS deve inserire l’attributo «Related JobId» nell’ordine. In Prinect Business Manager è possibile, per esempio, generare un ordine da ripetere copiando un ordine esistente.
Se e quali dati dell’ordine precedente o provvisorio (ordine Portal Services) trasferire, dipende dalla configurazione che viene effettuata qui. La configurazione per un trasferimento dati automatico o manuale è descritta dettagliatamente nel paragrafo Ordini da ripetere.
Opzione «Ordine provvisorio»
Mediante questa opzione potete definire se i dati da un ordine provvisorio devono essere automaticamente applicati in un ordine «effettivo».
Un ordine provvisorio è un ordine creato da un cliente di una stamperia e i suoi dati PDF caricati sono già stati sottoposti ad un controllo di dati (Preflight). Il cliente può creare tali ordini nel Prinect Portal tramite il widget «File e approvazioni», sempre che gli sia stato assegnato questo diritto. Se la stamperia crea in seguito in Business Manager o in un altro MIS un ordine con la stessa CustomerOrderID e la stessa CustomerID, i dati dall’ordine provvisorio vengono trasferiti nell’ordine effettivo e l’ordine provvisorio viene cancellato.