Finestra «Importa i colori»

Nella finestra «Importa i colori», potete attivare uno o più colori da una tabella di colori selezionata e aggiungerli ai colori del prodotto.

Area superiore

Trova colore

Immettete qui la denominazione del colore che volete trovare. La sequenza di caratteri immessa viene utilizzata in caso di ricerca testo completo. Ciò significa che tutti i nomi di colore della tabella attivata che contengono questa sequenza di caratteri saranno contrassegnati. Con ogni lettera immessa od ogni cifra, il numero dei colori trovati viene ulteriormente limitato e si facilita la ricerca del colore d’interesse.

IconNote00162.png

Nota: La funzione «Trova colore» si riferisce solo alla tabella colori attivata attualmente nella lista a discesa «Tabella colori».

Pulsante

Funzione

Avanti

Con il pulsante «Avanti» potete avanzare fino al colore successivo contras­segnato. Il pulsante viene visualizzato unicamente qualora il risultato della ricerca comprenda colori che non vengono rappresentati nella sezione attualmente visibile della cartella di colori.

Tabella colori

Selezionate dalla lista a discesa «Tabella colori» la tabella di colori corrispondente, dalla quale desi­derate importare il colore desiderato.

Schema di colonne

Qui, potete crearvi dei vostri schemi di colonne e salvarli con un nome oppure selezionare quello desiderato tra gli schemi di colonne già esistenti.

Barra dei pulsanti in basso

Pulsante

Funzione

Importa

Facendo clic sul pulsante «Importa», importate i colori attivati. Un colore individuale può essere importato anche con un «doppio clic».