Se attivate questa opzione, i documenti d’entrata saranno suddivisi in più documenti parziali PDF. Questa opzione agisce sull’elaborazione dell’ordine solo se l’ordine di stampa contiene pagine PDF di diversa grandezza, p.es. se vengono selezionati più documenti in diversi formati tramite selezione multipla e che vengono fatti uscire con una sequenza PageProof con «Uscita bozza composta» («Scatter Proof»). In questo caso, attivando l’opzione «Dividi documento» viene assicurato che le pagine documento vengano posizionate nel formato originale sul foglio bozza composta.
Se in questo caso non è attivata l’opzione «Dividi documento», tutte le pagine documento vengono posizionate in un formato le cui dimensioni sono dedotte dalla pagina precedente più grande. Ne consegue che, in determinate circostanze, viene sprecata molta carta.
La suddivisione in documenti parziali ha un senso solo per i documenti composti da più centinaia di pagine Conduce a tempi di elaborazione significativamente peggiori e per questo motivo dovrebbe essere attivata solo vi sono motivi che rendono una suddivisione assolutamente necessaria.
Lista a discesa «nel»
Qui potete selezionare con quale motore DocumentSplitter deve essere effettuata la suddivisione dei documenti. Di norma potete utilizzare la preimpostazione «AllDocumentSplitters».