Breve descrizione della finestra di dialogo «Job Memory Card»

jobmanagement_flashcard_drive_04_b.png

 

La finestra di dialogo «Job Memory Card» è suddivisa in tre aree:

Area «JobList» (1)

In quest’area sono visualizzati tutti i fogli da stampa dell’ordine selezionato, per i quali sono stati già calcolati i valori di copertura. Ciò significa che la sequenza «SheetfedPrinting» è conclusa.

Area «Job Memory Card» (2)

Nella scheda «Job Memory Card» sono elencate tutte le 50 posizioni sulla scheda di memoria dell’ordine, in cui è possibile archiviare un foglio.

IconNote00273.png

Nota: Tutti i fogli (valori di copertura di un foglio), che sono già stati trascinati sulla scheda di memoria ordine mediante «Drag & Drop», ma non ancora salvati (scritti), sono raffigurati in corsivo e in colore blu.

Area informazioni con anteprima foglio (3)

Nell’area inferiore ricevete informazioni sul foglio selezionato. Ne fanno parte:

Numero ordine

Denominazione ordine

Denominazione foglio

Nome cliente

Data di creazione

Inoltre, per il controllo ricevete un’anteprima foglio per bianca e volta. L’anteprima foglio è visibile solo se nella sequenza «ImpositionOutput» avete attivato l’opzione «Creazione anteprima foglio».

Tutte le informazioni presenti in questo punto non possono essere modificate. Solo se copiate un foglio dalla «JobList» sulla scheda di memoria ordine, potete effettuare modifiche. Allo scopo, nella configurazione scheda di memoria ordine, deve essere attivata l’opzione «Assegnazione colori manuale ai gruppi di stampa» (vedi Configurazione dell’uscita scheda memoria ordini).