Scheda «Dati macchina»

IconPrerequisite.png

Condizione: Affinché le preimpostazioni della macchina si visualizzino, nel quadro di comando della macchina devono essere stati salvati dei dati.

La scheda «Dati macchina» vi mostra le preimpostazioni della macchina da stampa che sono state rimemorizzate dopo l’utilizzo. La stampante rimemorizza le impostazioni della macchina adattate manualmente per poterle riutilizzare in un secondo momento.

Mediante la scheda «Dati macchina», avete la possibilità di intendere queste impostazioni. In caso di ordini complessi, avete p.es. la possibilità di intendere i dati della macchina come valori dei ventila­tori o della polvere in combinazione con il materiale da stampa utilizzato. L’editing di questi valori non è qui possibile.

Le preimpostazioni della macchina sono importanti nei casi seguenti:

1.L’ordine aperto è un ordine da ripetere per il quale sono state salvate delle preimpostazioni di macchina.

In questo caso, le preimpostazioni della macchina dell’ordine iniziale saranno visualizzate in relazione all’operazione concernente.

Per lavorare con gli ordini da ripetere, vedi Ordini da ripetere.

2.Per un’operazione di stampa che è stata interrotta, la stampante ha rimemorizzato delle preim­postazioni di macchina che desidera ricaricare in un secondo tempo.

In questo caso, saranno visualizzate le preimpostazioni di macchina corrispondenti a questa operazione.