Qui configurate il trasferimento dei dati principali da un ordine trasferito per l’importazione JDF nella memoria dei dati principali (MDS) e il trasferimento dei dati principali dalla MDS in un ordine importato.
Nota: Il trasferimento dei dati principali da un ordine alla MDS è possibile solo in un flusso di lavoro JDF.
Seleziona profili
Se, eccetto che per il collegamento MIS, desiderate attivare e configurare la struttura di cartelle per altri profili del flusso di lavoro, facendo clic su «Seleziona profilo» potete selezionare altri profili del flusso di lavoro. Vedi Seleziona profili.
Selezionate il profilo o i profili per i quali desiderare trasferire i dati principali. In modo corrispondente vengono visualizzate le opzioni di trasferimento.
Opzioni «Aggiungi cliente ai dati principali»
Se l’opzione è attivata, i dati del cliente vengono automaticamente trasferiti dal MIS nella memoria dei dati principali (MDS), sempre che il cliente non sia già esistente nella MDS. Vedi Importazione dei dati principali da un ordine nella MDS
Nota: Se un cliente è registrato nella MDS e questo stesso cliente risulta nell’ordine di stampa trasferito dal MIS — eventualmente con meno dati cliente —, i dati del cliente dell’ordine di stampa vengono automaticamente completati con i dati del cliente del MIS.
Opzioni «Aggiungi materiale da stampa ai dati principali»
Se attivate queste opzioni, per ciascun profilo concernente, i dati del materiale da stampa vengono automaticamente scritti da un ordine nella MDS, sempre che il materiale da stampa non sia già esistente nella MDS. Vedi Importazione dei dati principali da un ordine nella MDS.