Quali dati di questo ordine iniziale sono disponibili per un ordine da ripetere?

IconNote01955.png

Nota: Nel Prinect Pressroom Manager sono disponibili solo le opzioni «Lastre» e «Preimpo­stazioni di stampa». Solo in un Prinect Integration Manager sono disponibili tutte le opzioni.

jobmanagement_repeat_order_06.png

 

Dati d’archivio

Tramite questa opzione trasferite dati esistenti dal Prinect Archiver Pro. Qui si tratta di dati relativi all’ordine che appartengono sì all’ordine, ma che non hanno alcuna rilevanza per la produzione (p.es. dati di prestampa da Adobe InDesign).

Documenti

Tramite questa opzione trasferite i documenti (file PDF) dell’ordine iniziale già prodotto.

Pagine e liste di pagine

Tramite questa opzione, le pagine e le liste di pagine già esistenti vengono trasferite nell’ordine Pri­nect Manager.

Layout

Tramite questa opzione trasferite i layout dell’ordine iniziale già prodotto. Se oltre all’opzione «Layout» è attivata anche l’opzione «Pagine e liste di pagine», ai fogli vengono assegnate le posizioni di pagina come nell’ordine iniziale. I layout esistenti vengono sostituiti nell’ordine da ripetere.

IconNote01956.png

Nota: I layout sono da considerarsi uguali quando il numero di segnature e fogli è identico ai layout dell’ordine iniziale.

IconNote01957.png

Nota: Nei layout sostituiti vengono trasferiti anche i nomi di foglio dell’ordine iniziale. Que­sto è importante nel caso d’importazione da un MIS nel quale i nomi di foglio non vengono dapprima conservati in un ordine da ripetere.

Sequenze

Tramite questa opzione trasferite le sequenze dell’ordine iniziale già prodotto. In combinazione con altre opzioni, p.es. con l’opzione «Documenti», avete tra l’altro a disposizione una sequenza Qualify eseguita nell’ordine da ripetere. La sequenza Qualify non deve essere nuovamente eseguita.

IconNote01958.png

Nota: Le sequenze che nell’ordine da ripetere sono già esistenti con lo stesso nome, ven­gono sostituite dalle sequenze dell’ordine iniziale.

Lastre

Tramite questa opzione trasferite le lastre da stampa già esposte dall’ordine iniziale. Il numero indica quante lastre vengono riconosciute dall’ordine iniziale.

Con l’opzione attiva nell’ordine da ripetere le lastre vengono indicate come disponibili nell’ordine da ripetere. I fogli da stampa possono quindi essere inoltrati direttamente alla stampa, senza che le lastre debbano essere nuovamente esposte.

Preimpostazioni della stampa

Tramite questa opzione potete trasferire dati della macchina come dati del colore, valori dei ventila­tori e valori della polvere di un ordine iniziale già prodotto. A questo riguardo, tenete conto di: Condizioni per il trasferimento delle preimpostazioni di stampa.

Le preimpostazioni di stampa vengono trasferite anche se l’ordine iniziale non esiste più o esiste solo in un archivio.