Opzione «Destinazione»

Se in un flusso di lavoro Prinect, un ordine di stampa viene elaborato con una sequenza, è possibile nelle sequenze individuali e inoltre nei documenti PDF (o pagine) elaborati, che saranno general­mente inoltrati ad una sequenza seguente o fatti uscire, creare dati supplementari o salvare delle copie dei dati elaborati. Nell’area «Destinazione» viene stabilito in quale forma e in quale posizione vengono salvati questi dati. In questo modo, potete p.es. salvare i documenti PDF modificati da una sequenza anche come risultato secondario. Dopo aver eseguito l’intero flusso di lavoro Prinect potete capire come la relativa sequenza ha modificato i dati dell’ordine.

Nelle singole aree di impostazione per le destinazioni potete immettere i percorsi per i file di uscita. Nel campo d’immissione per il nome percorso, per la cartella di uscita è presente standard l’espres­sione «$Template». Questa espressione è una variabile e comporta la creazione di una cartella con il nome della sequenza FormOutput attuale. La cartella viene creata nel momento in cui viene creato un nuovo ordine e questa sequenza FormOutput viene assegnata al nuovo ordine.

Lista a discesa «L’uscita è»

Qui specificate se i dati che vengono creati come «Risultato» devono essere salvati come «Risultato salvataggio» o come «Risultato secondario salvato».

I differenti tipi di risultato si distinguono nel modo seguente:

Risultato salvataggio

I dati risultato non vengono sovrascritti dalle sequenze successive, ovvero questi dati vengono deposti come «Copie di backup».

Risultato secondario salvato

In quanto risultato secondario, i dati vengono salvati addizionalmente al di fuori del percorso di elaborazione classico.

Area «Uscita imposizione nel file»

Quest’area è comandabile solo se è selezionato un percorso di uscita del tipo «AllFormSetters» o «TiffB-Handler» (vedi Tiff-BHandler1/2).

Campo «nella cartella»

Qui potete immettere una cartella nella quale devono venire copiati i file TiffB. Con «Sfoglia» si apre una finestra di dialogo in cui potete selezionare una cartella nel filesystem o creare una nuova car­tella.

Lista a discesa «Regola per il nome»

Qui potete selezionare una regola in base alla quale saranno denominati i file di uscita creati per que­sta sequenza. Grazie all’utilizzo di regole per il nome, è p.es. possibile integrare determinati dati del relativo ordine di stampa nel nome di file. Nella lista vengono proposte le regole per il nome che sono definite nell’area «Amministrazione > Risorse > Regole per nomi di file e di cartelle» (vedi Amministrazione - Regole per nomi di file e di car-telle).