Prinect Shooter può trasmettere ad un sistema MIS o ad HEIDELBERG Analyze Point, tramite il portale JDF, informazioni sulle lastre da stampa postesposte relative al nome del materiale, alle dimensioni del materiale, all’ora di esposizione come anche sui dettagli del tipo (alluminio/poliestere).
Le informazioni trasmesse tramite il portale JDF sulle postesposizioni contengono il contesto del Job dell’ordine di stampa originale, ciò significa che, quando gli ordini di stampa sono stati creati in relazione ad un sistema di flusso di lavoro Prinect, p.es. con il Prinect Integration Manager, vengono trasmesse anche informazioni quali JobID, JobPartID, Layoutname, SignatureName, SheetName, Side, Separation o versione della lingua al MIS o all’Analyze Point. Tramite queste informazioni potete assegnare univocamente lastre da stampa postesposte all’ordine originale.
La configurazione delle impostazioni per la directory di spool e l’elaborazione del Job è identica all’area «Amministrazione > Stampante virtuale». Vedi Area «Elaborazione Job».
Nota: JDF è un formato dati basato su XML che unisce le specifiche del JobTicket con uno standard di descrizione dei messaggi e un protocollo di scambio dei messaggi. JDF rappresenta un ulteriore sviluppo di tecnologie conosciute come CIP3 PPF e Adobe Portable Job Ticket Format (PJTF).
Per collegare Prinect Shooter tramite portale JDF ad un ambiente del sistema Prinect, dovete connettere Prinect Shooter ad un Prinect Integration Manager. Trovate informazioni dettagliate sul collegamento ad un Prinect Integration Manager sotto Connettere Prinect Shooter ad un Prinect Manager.