Impostazioni standard hot folder JDF
Qui viene impostato il percorso directory alla cartella d’entrata per i file JDF. I file copiati nell’hot folder vengono elaborati automaticamente da Prinect Signa Station. La lista dei JDF presenti nell’hot folder può essere richiamata tramite il comando menu «Strumenti > Stato ordini JDF» (vedi Stato degli ordini JDF... ).
In caso di aggiornamenti di Prinect Signa Station 2013 la cartella d’entrata del JDF-Connector viene applicata automaticamente come JDF hot folder.
Ordine composto (Web to Print) - Predefinizione standard per la ricerca di codici prodotto
Qui impostate la cartella di base per la ricerca delle copie originale della parte di ordine. Questa cartella viene utilizzata per la forma composta e il Web to Print.
Utilizza MDS
Un collegamento MDS è possibile se si lavora con il Prepress Manager e MDS è installato. Specificare il nome del server sul quale è installato l’MDS.
Lavorare con un MDS consente un accesso di calcolatori di stazioni di lavoro alle risorse centrali di rete (memoria dei dati principali).
È possibile esportare nel MDS solamente risorse locali del gruppo «Carte (materiali da stampa)» di una stazione di lavoro. A questo riguardo, vedi «Nel MDS...» .
Le risorse «Carte (materiali da stampa)», «Dati cliente», «Dati utente» ed «Espositore lastra e fotocompositrice» come anche «Macchina da stampa a foglio e Macchina da stampa rotativa» sono disponibili tramite MDS ma nell’Editor corrispondente esse possono essere solamente esaminate. Non è possibile modificare le risorse MDS con Prinect Signa Station.
Per le risorse «Espositore lastra e fotocompositrice», «Macchina da stampa a foglio e Macchina da stampa rotativa» e «Dati utente», oltre alle risorse MDS sono disponibili anche le risorse locali.
Le risorse dal MDS si trovano nella scheda «MDS», sotto «Risorse & macchine» e sono rappresentate in forma tabellare, poiché questa forma ha dimostrato essere la rappresentazione più pratica.
Codifica
I PDF possono avere differenti codifiche. Perché possano essere interpretate correttamente, potete predefinire il loro metodo di codifica tramite una lista a discesa.