Preimpostazione dei set di parametri di uscita

Sono disponibili tre diverse origini per la preimpostazione. La sequenza con la quale vengono utiliz­zate le origini, corrisponde alla sequenza delle seguenti spiegazioni:

Set di parametri di uscita specifico del Job (risorsa interna al Job, massima priorità): Normal­mente, per l’uscita del Job avete a disposizione un set di parametri di uscita dalle risorse. Nella finestra di dialogo di uscita del Job, tramite «Modifica» potete modificare il set di parametri di uscita (vedi «Modifica» nel Finestra di dialogo di uscita del Job ). Questo set di parametri di uscita modificato viene utilizzato solo in combinazione con l’attuale Job.

·L’attuale set di parametri di uscita (indipendentemente se modificato o meno) viene sal­vato con il Job. Se poi, con questo Job aprite nuovamente la finestra di dialogo di uscita del Job, questo set di parametri di uscita compare nella preimpostazione.

Foglio d’imposizione lastra (seconda priorità): Nel foglio d’imposizione lastra potete definire un set di parametri di uscita. Se non avete alcun set di parametri di uscita specifici del Job, nella preimpostazione compare il set di parametri di uscita dal foglio d’imposizione lastra.

In una parte di ordine potete definire più fogli d’imposizione lastra con set di parametri di uscita. Viene preimpostato quel set di parametri di uscita che è assegnato al primo foglio da stampa nella lista dei fogli da stampa. Se a questo foglio da stampa non è stato assegnato alcun set di parametri di uscita, viene considerato il set di parametri di uscita del foglio da stampa succes­sivo ecc.

Set di parametri di uscita selezionato per ultimo (terza priorità): In linea di principio, Signa Sta­tion memorizza il set di parametri di uscita utilizzato per ultimo, che proviene dalle risorse (quindi nessun set di parametri di uscita specifico del Job!).

Se non è disponibile alcun set di parametri di uscita specifico del Job e anche nel foglio d’impo­sizione lastra non è definito alcun set di parametri di uscita, nella preimpostazione compare sempre il set di parametri di uscita utilizzato per ultimo.

La situazione iniziale è un’eccezione. Avete avviato Signa Station per la prima volta e per la prima volta fate uscire un Job. In questo caso non esiste alcun set di parametri di uscita specifico del Job e utilizzato per ultimo. Sono disponibili due possibilità:

Nel foglio d’imposizione lastra avete definito un set di parametri di uscita. Questo viene preim­postato.

Nel foglio d’imposizione lastra non avete definito alcun set di parametri di uscita. Non è pre­sente alcuna preimpostazione.