Menu «Visualizza» > «Installazioni prodotto»
Vedi anche Installazione prodotto e Menu «Strumenti» > «Software caricato».
Nella visualizzazione «Installazioni prodotto», potete scaricare e installare i prodotti desiderati.
Nella parte superiore, selezionate la versione Prinect. In basso sono elencati i prodotti adeguati alla versioni Prinect scelta. Esistono i seguenti casi:
•Se sul computer non è installato alcun software Prinect, ciò vuol dire che si tratta di una installazione iniziale, viene proposta la versione Prinect più recente.
•Se sul computer è già installato un prodotto di una determinata versione di Prinect, viene messa a disposizione questa versione di Prinect.
•Se sul PMC esiste un aggiornamento del sistema con un numero di versione superiore a quello del software Prinect installato, questa versione di Prinect è così selezionabile nella lista a discesa «Versione Prinect».
Passi dell’installazione di un prodotto:
1.Fate clic su «Rendi disponibile» per scaricare l’installazione prodotto dal PSC al PMC. Potete annullare l’operazione ancora per qualche secondo prima che la richiesta venga trasmessa al PSC.
2.Se l’installazione prodotto desiderata non è disponibile nel PSC o la richiesta supera il tempo determinato, potete fare di nuovo clic su «Rendi disponibile» per avviare una nuova richiesta. Potete anche annullare completamente l’operazione facendo clic su «Annulla».
In caso contrario, l’installazione prodotto viene ora scaricata sul computer PMC.
3.Una volta l’installazione prodotto scaricata sul repository PMC, essa viene messa a disposizione sotto forma di file ZIP per essere scaricata sul computer di vostra scelta. L’interfaccia utente del PMC deve essere aperta sul computer di destinazione e comandata da qui. Per fare ciò, la finestra pubblicitaria a comparsa del browser dovrebbe essere disattivata. Tramite il pulsante con la freccia, potete ora scaricare l’installazione prodotto dal computer PMC sul computer di destinazione sul quale essa deve essere eseguita.
4.Una volta terminato il download, il file ZIP deve essere decompresso e il programma d’installazione in esso contenuto eseguito.
5.Con un clic sull’icona del Cestino potete di nuovo cancellare il pacchetto di aggiornamento per una installazione prodotto (questo vale anche in «Software caricato»).