Principi di base della barra del flusso di lavoro
La barra del flusso di lavoro vi mostra in una sequenza logica da sinistra a destra i passi di lavoro necessari per la creazione o la modifica di un Job. Con il primo passo di lavoro «Job» inizia la creazione di un Job.
La barra del flusso di lavoro vi mostra tutti i parametri rilevanti in base ad una sequenza sensata. Con un clic su un passo di lavoro della barra del flusso di lavoro è sempre possibile verificare e/o correggere i parametri immessi.
Con i pulsanti Cartella «Da copia originale», avete la possibilità di applicare in qualunque momento le risorse disponibili quali Job, parti di ordine, dati cliente, formati pagina, fogli d’imposizione lastra e schemi di piegatura. A questo riguardo, vedi anche Risorse e macchine .
Apertura della barra del flusso di lavoro per creare un nuovo Job:
•Avviate la barra del flusso di lavoro selezionando il menu «File > Nuovo» oppure fate semplicemente clic sul pulsante «Nuovo». Si apre la barra del flusso di lavoro:
•con la relativa finestra:
Il primo passo di lavoro nella barra del flusso di lavoro è «Job». Qui immettete tra l’altro dati amministrativi per il Job; le spiegazioni sui passi di lavoro e la sequenza sono disponibili in Possibili passi di lavoro e sequenza nella barra del flusso di lavoro.
Nella finestra del browser selezionate semplicemente la parte di ordine con un clic del mouse e, nei passi di lavoro, modificate la barra del flusso di lavoro.